Assetto a ghiera ST XTA plus 3 1820230865 per FORD USA MUSTANG Convertible MUSTANG Coupe
Produzione dopo la ricezione dell'ordine
Tempi di consegna 10-14 giorni lavorativi
Assetto a ghiera ST XTA plus 3 1820230865 per FORD USA MUSTANG Convertible MUSTANG Coupe
Con il kit coilover ST XTA Plus 3 ottieni le massime prestazioni senza compromessi. La sospensione coilover Plus 3 ha un abbassamento continuo, uno smorzamento in estensione regolabile e una regolazione della compressione ad alta e bassa velocità. Pertanto, la perfetta configurazione delle sospensioni è possibile per ogni sfida.Smorzamento della compressione regolabile a due vie
Lo smorzamento della compressione separato può essere impostato in basso velocità e caratteristiche ad alta velocità in 24 clic ciascuna regolata. Ciò consente di adattare l'impostazione di base specifica del veicolo della sospensione coilover XTA plus 3 alle esigenze individuali durante la compressione degli ammortizzatori. In parole povere, se chiudi le valvole di compressione sull'asse anteriore, la configurazione delle sospensioni diventa più solida e la manovrabilità diventa più precisa e diretta. Sull'asse posteriore, una regolazione della compressione più stretta assicura una maggiore stabilità direzionale durante i cambi di carico attraverso l'evasione e aiuta a ridurre il sovrasterzo. Se invece si aprono le valvole, lo smorzamento diventa in una certa misura più confortevole e si beneficia di un maggiore comfort di rotolamento.
Smorzamento in estensione regolabile
Lo smorzamento in estensione regolabile può soprattutto controllare il corpo del veicolo quando è possibile regolare l'estensione. Lo smorzamento in estensione, che può essere regolato con 16 clic, consente una configurazione più confortevole o una regolazione notevole della forza di smorzamento e quindi una maneggevolezza sportiva e stabile, a seconda della direzione in cui viene ruotata la manopola dello smorzamento dell'estensione.
< br>Supporti superiori Unibal in alluminio regolabili
Con i supporti superiori Unibal è possibile regolare opzionalmente il camber della ruota sull'asse anteriore. Gli attacchi superiori Unibal sono sigillati e scalabili nell'impostazione del camber. Consentono di impostare l'area di contatto massima degli pneumatici in curva e una manovrabilità più diretta.
Vantaggi del prodotto:
- Abbassamento continuo
- Pressione ed estensione regolabili
- Piastra di regolazione in materiale composito poliammidico con inserto in acciaio inox
- Nessuna ossidazione della piastrina di regolazione sull'ammortizzatore
- Regolazione permanente dell'altezza
- Verniciatura a polvere ad alte prestazioni < li>Resistenza all'umidità testata in laboratorio
Marca | Modello | Tipo | Abbassamento in mm (ANT/POS) | Carico sull'asse (ANT/POS) | Trazione integrale? |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 231kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 3.7 V6 224kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 324kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 231kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 3.7 V6 224kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 324kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 308kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 308kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 310kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 313kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 313kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 233kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 310kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 233kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 227kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 227kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 295kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 306kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 320kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 243kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 228kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
Ambito di consegna: Un set anteriore e posteriore = Asse anteriore: Ammortizzatori filettati incl. cuscinetto di supporto, Asse posteriore: Ammortizzatori sportivi (L'altezza dell'assetto postertiore viene regolata mediante la regolazione della barra di torsione di serie)
Ambito di consegna: Un set anteriore e posteriore = Asse anteriore: Ammortizzatori filettati incl. cuscinetto di supporto, Asse posteriore: Ammortizzatori sportivi (L'altezza dell'assetto postertiore viene regolata mediante la regolazione della barra di torsione di serie)
254 - Using strut bars may afford longer stud bolts for the top mounts (please order separately). Please note KW does not guarantee an exact fit of longer stud bolts.
Assetto a ghiera ST XTA plus 3 1820230865 per FORD USA MUSTANG Convertible MUSTANG Coupe
Con il kit coilover ST XTA Plus 3 ottieni le massime prestazioni senza compromessi. La sospensione coilover Plus 3 ha un abbassamento continuo, uno smorzamento in estensione regolabile e una regolazione della compressione ad alta e bassa velocità. Pertanto, la perfetta configurazione delle sospensioni è possibile per ogni sfida.Smorzamento della compressione regolabile a due vie
Lo smorzamento della compressione separato può essere impostato in basso velocità e caratteristiche ad alta velocità in 24 clic ciascuna regolata. Ciò consente di adattare l'impostazione di base specifica del veicolo della sospensione coilover XTA plus 3 alle esigenze individuali durante la compressione degli ammortizzatori. In parole povere, se chiudi le valvole di compressione sull'asse anteriore, la configurazione delle sospensioni diventa più solida e la manovrabilità diventa più precisa e diretta. Sull'asse posteriore, una regolazione della compressione più stretta assicura una maggiore stabilità direzionale durante i cambi di carico attraverso l'evasione e aiuta a ridurre il sovrasterzo. Se invece si aprono le valvole, lo smorzamento diventa in una certa misura più confortevole e si beneficia di un maggiore comfort di rotolamento.
Smorzamento in estensione regolabile
Lo smorzamento in estensione regolabile può soprattutto controllare il corpo del veicolo quando è possibile regolare l'estensione. Lo smorzamento in estensione, che può essere regolato con 16 clic, consente una configurazione più confortevole o una regolazione notevole della forza di smorzamento e quindi una maneggevolezza sportiva e stabile, a seconda della direzione in cui viene ruotata la manopola dello smorzamento dell'estensione.
< br>Supporti superiori Unibal in alluminio regolabili
Con i supporti superiori Unibal è possibile regolare opzionalmente il camber della ruota sull'asse anteriore. Gli attacchi superiori Unibal sono sigillati e scalabili nell'impostazione del camber. Consentono di impostare l'area di contatto massima degli pneumatici in curva e una manovrabilità più diretta.
Vantaggi del prodotto:
- Abbassamento continuo
- Pressione ed estensione regolabili
- Piastra di regolazione in materiale composito poliammidico con inserto in acciaio inox
- Nessuna ossidazione della piastrina di regolazione sull'ammortizzatore
- Regolazione permanente dell'altezza
- Verniciatura a polvere ad alte prestazioni < li>Resistenza all'umidità testata in laboratorio
Marca | Modello | Tipo | Abbassamento in mm (ANT/POS) | Carico sull'asse (ANT/POS) | Trazione integrale? |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 231kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 3.7 V6 224kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 324kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 231kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 3.7 V6 224kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 324kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 308kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 308kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 310kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 313kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 313kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 233kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 310kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 233kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 227kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 227kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 295kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 306kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 5.0 V8 320kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Coupe (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 243kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
FORD USA | MUSTANG Convertible (LAE) 02/2014- | 2.3 EcoBoost 228kw | 30-50/20-40 | -1075/-1150 | 👎 |
Ambito di consegna: Un set anteriore e posteriore = Asse anteriore: Ammortizzatori filettati incl. cuscinetto di supporto, Asse posteriore: Ammortizzatori sportivi (L'altezza dell'assetto postertiore viene regolata mediante la regolazione della barra di torsione di serie)
Ambito di consegna: Un set anteriore e posteriore = Asse anteriore: Ammortizzatori filettati incl. cuscinetto di supporto, Asse posteriore: Ammortizzatori sportivi (L'altezza dell'assetto postertiore viene regolata mediante la regolazione della barra di torsione di serie)
254 - Using strut bars may afford longer stud bolts for the top mounts (please order separately). Please note KW does not guarantee an exact fit of longer stud bolts.
Negozio online di assetto a ghiera ST Suspensions
Acquista i assetto a ghiera ST X, ST XA, ST XTA e ST XTA Plus 3 a un prezzo particolarmente conveniente su TUNERSHOP
Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando una sospensione coilover ST X regolabile in altezza con una caratteristica di smorzamento fissa o preferire la versione ST XA o ST XTA regolabile in durezza e altezza con cuscinetto di supporto regolabile. TUNERSHOP è la scelta giusta per il tuo nuovo kit coilover ST Suspensions. Nel negozio online è disponibile anche i assetto a ghiera ST XTA Plus 3 con smorzamento in compressione regolabile a 2 vie, smorzamento in estensione e cuscinetti di supporto regolabili.