Le sospensioni coilover KW per la BMW M2 consentono un comportamento più facile dello sterzo, una maggiore aderenza degli pneumatici e migliori caratteristiche di maneggevolezza. Oltre ai coilover Variant 1 e 2, nel negozio online troverete anche il Variant 3 con smorzamento in estensione e compressione regolabile per la BMW M2. Con la sospensione coilover Variant 3 è possibile un abbassamento continuo fino a 45 mm. La sospensione coilover KW Variant 3 è l'accessorio ideale per i conducenti orientati alle prestazioni e gli appassionati di tuning che danno grande importanza alla sportività dei loro veicoli.
Tuttavia, la KW Variant 3 non si distingue solo per l'abbassamento continuo o per l'uso costante di acciaio inossidabile per gli alloggiamenti degli ammortizzatori e i puntoni delle molle. Con le sospensioni coilover KW, la BMW M2 si guida con la tipica dinamica sportiva KW senza ridurre al minimo il comfort quotidiano.
Nonostante l'abbassamento di 45 mm, la sospensione smorza le asperità e i giunti trasversali in modo relativamente confortevole. Quando si installano le sospensioni coilover della Variant 3, si possono utilizzare i supporti a cupola di serie. Il trasferimento della tecnologia dagli sport motoristici alla strada consente la regolazione indipendente dello smorzamento in estensione e in compressione.
Ad esempio, per tenere conto della maneggevolezza dovuta alle mutate dimensioni di ruote e pneumatici, l'estensione delle sospensioni coilover KW Variant 3 può essere modificata con 16 clic. L'apertura delle valvole di estensione migliora il comfort di guida su fondi stradali irregolari e sconnessi. D'altra parte, la precisione dello sterzo aumenta quando le valvole in estensione sono chiuse e riduce i movimenti del corpo della BMW M2.
Assetto a ghiera KW V3 per BMW M2
- Assetto a ghiera KW V3 352200BH per BMW 2er CoupeSpecial Price 2.541,94 € Regular Price 2.614,95 €Incl. 22% VAT , excl. Shipping Cost
Assetto a ghiera KW V4 Clubsport per BMW M2
- Assetto a ghiera KW V4 Clubsport 397202BH per BMW 2er Coupe5.468,53 €Incl. 22% VAT , excl. Shipping Cost
Inoltre, lo stadio di compressione può essere modificato indipendentemente dallo stadio di estensione con dodici scatti. Uno stadio di compressione più duro determina un comportamento di sterzata più diretto sull'asse anteriore e contrasta il sovrasterzo sull'asse posteriore. Lo stadio di compressione influisce anche sull'aderenza degli pneumatici. Una riduzione dello stadio di compressione tiene conto del comfort di rotolamento degli pneumatici.