Assetto a ghiera KW per Tesla Model 3

Assetto a ghiera KW per Tesla Model 3

La variante 3 del assetto a ghiera KW per la Tesla Model 3 offre un abbassamento di un massimo di 55mm e garantisce una guida dinamica e un aspetto più sportivo.

Grazie all'abbassamento continuo con il kit coilover KW, l'intervallo di regolazione sul Tesla Model 3 è compreso tra 25 e 55 millimetri sull'asse anteriore. È possibile selezionare un abbassamento continuo da 25 a 55 millimetri sull'asse motore della Tesla Model 3 con trazione posteriore. Con le varianti AWD sono possibili regolazioni da 25 a 50 millimetri su entrambi gli assi. 

I movimenti di annuire e rotolamento del corpo sono significativamente ridotti dopo l'installazione di un assetto a ghiera KW. Anche le tenuta di strada su strade di campagne, strade secondarie poco sviluppate o in autostrada aumenta notevolmente. 

Configuratore assetto a ghiera KW

ASSETTO A GHIERA KW PER TESLA MODEL 3
ASSETTO A GHIERA KW PER TESLA MODEL 3

KW Variante 3

La variante 3 del assetto a ghiera KW offer una perfetta combinazione di idoneità per l'uso quotidiano, più dinamica di guida e opzioni di regolazione individuale per il Tesla Model 3. La differenza qui è la regolazione separata della compressione e dell'estensione, che consente una configurazione dell'ammortizzatore più stretta o più confortevole. 

La valvola di estensione e quindi lo smorzamento possono essere regolati con 16 clic. Mentre il comfort di marcia aumenta quando la fase di estensione è aperta. Quando è chiuso, i movimenti di beccheggio e rollio del corpo sono notevolmente riodtti e la maneggevolezza diventa ancora più dinamica. 

ASSETTO A GHIERA KW PER TESLA MODEL 3
ASSETTO A GHIERA KW PER TESLA MODEL 3

Il nivello di compressione influenza la compressione e supporta il telaio. L'apertura o la chiusura della fase di compressione, impostabile con dodici clic, influenza anche il comportamento di sterzata e l'aderenza degli pneumatici. 

La variante 3 è stata sviluppata per la guida sportiva nella vita di tutti i giorni, che prende ogni curva in modo molto diretto e si trova completamente sulla strada. Anche con elevate accelerazioni delle ruote verticali e una configurazione stretta, le ruote si comprimono sui dossi e garantiscono una guida piacevole. 

Condividi

Post correlati

Prodotti correlati